Evento

da venerdì 16 settembre a domenica 18 settembre 2016

La seconda edizione di Irpinia StreEat Mood si terrà da venerdì 16 settembre a domenica 18 settembre 2016, lungo Corso Vittorio Emanuele ad Avellino. Sarà in questo spazio reale che raccoglieremo il volto onesto dell’Irpinia.
Le giornate non saranno scandite solo dalla preparazione dei piatti, ci sarà ampio spazio a workshop, corsi di cucina, approfondimenti sulle colture tipiche irpine, e momenti di spettacolo in cui il nostro tema, #terrainmoto, verrà declinato in ogni suo aspetto.

ISM non è solo il luogo del buon cibo irpino, ma è il luogo in cui si mettono in relazione le aziende, si ripensa lo sviluppo locale attraverso una rete tesa ad un unico obiettivo: mostrare il bene che già abbiamo, metterlo in rete e farlo diventare un vero modello di sviluppo economico. Ed in questa rete tutti hanno un ruolo fondamentale. Per questo vogliamo ringraziare chi ha creduto in questo progetto e ha deciso di dividere la strada con noi.

Main sponsor: Bper Banca, Sidigas, Basso, De Vizia Transfer

Sponsor: Farine Magiche, Grano Armando, Agaton, Terratosta, Carmasciando, Naracamicie, Acquario, Covino, Il faro, Molisana Bestiame, Naturì, Omi Srl, Canonico e Santoli, Dg3, Carni De Caro, Donnachiara, Villa Rubra, Giovanniello, Birrificio Irpino, Nolure, Serrocroce, Country Sport

Sponsor Tecnici: Tecnologica, La Caramella, Cosmopol, Picariello, Relegno, Blasi Illuminazioni, Horeca Service

Irpinia StreEat Mood è patrocinato da: Regione Campania, Provincia di Avellino, Camera di Commercio di Avellino, Confindustria Avellino.

Hanno collaborato con noi: Comune di Avellino, Coni Avellino, Slow Food Condotta di Avellino e Ais Avellino

Media partner: Orticalab
Immagine di default