Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet quisque rutrum.

Instagram

Blog

Pasta Armando, molto più che uno sponsor!

“Pasta Armando” è per IrpiniaStreEatMood molto più che un main sponsor.

Perché se il nostro obiettivo è quello di contribuire a costruire e ad affermare una nuova narrazione di questa terra, il seme di quella narrazione lo si rintraccia in tutto ciò che questo straordinario brand rappresenta: il coraggio di credere in un sogno, la carica visionaria di un progetto che ha capovolto tutti gli schemi, fondato su di un patto di filiera che mette in rete migliaia di produttori, la cui genesi è nell’incontro, nella condivisione, nel coinvolgimento in un comune percorso nel quale si ritrova industria e agricoltura. Un progetto che continua a crescere coniugando numeri e qualità. In una parola, l’eccellenza.

 

Ad Irpinia StreEat Mood, anche quest’anno, gli chef che si alterneranno nella tre giorni cucineranno esclusivamente Pasta Armando, e per la prima volta sarà allestito un temporary restaurant direttamente gestito dallo staff Pasta Armando e dalla brigata capitanata dallo chef avellinese Mirko Balzano, ma il senso di questa collaborazione va ben oltre quello che accadrà dal 30 giugno al 2 luglio lungo Corso Vittorio Emanuele.

Abbiamo l’onore, l’orgoglio ed il piacere di annunciare la nascita di una vera e propria partnership tra l’Associazione Irpinia Mood e la famiglia De Matteis, il cui obiettivo è quello di dare forza e prospettiva a quella narrazione di futuro, attraverso una collaborazione continua, che andrà dipanandosi lungo tutto il corso dell’anno, attraverso un dialogo continuo che produrrà iniziative, attività, sperimentazioni. Una partnership quasi naturale che trova la sua ragione nei risultati ottenuti in questi anni, in una comune visione del futuro che vorremmo per questa città e per questa provincia.

No Comments

Leave a Reply