Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet quisque rutrum.

Instagram

Blog

Olio Basso e Villa Raiano: le due facce dell’Irpinia che vogliamo raccontare

Dal primo giorno, sin da quando ci siamo incamminati su questo percorso, abbiamo potuto contare sulla vicinanza, la passione, l’impegno e la generosità di Sabino Basso, Amministratore Unico della “Basso Fedele e Figli“, fiore all’occhiello dell’agroalimentare italiano, eccellenza assoluta di questo territorio.

Un brand presente in tutto il mondo, in continua crescita, una filosofia aziendale che sposa in pieno lo spirito di Irpinia StreEat Mood garantendo costante attenzione alla formazione e all’educazione alimentare, che riesce a coniugare perfettamente la propria cifra internazionale con un viscerale attaccamento a questi territori.

Più che un main sponsor, stiamo parlando di un nostro compagno di viaggio, insostituibile, necessario.

Quest’anno accanto a quel brand ce ne sarà un altro, quello di Villa Raiano. Cantina di prestigio e di grande qualità, fondata proprio da Sabino Basso una ventina di anni fa, protagonista di una crescita continua, ubicata in una struttura meravigliosa, faro assoluto nel panorama della ricettività del territorio. Per un verso, dunque, un brand che rappresenta l’orgoglio dell’agroalimentare irpino e nazionale, un prodotto presente come detto in tutto il mondo, per altro verso un brand che va facendosi strada nel panorama viniviticolo nazionale e non solo, che rappresenta la sublimazione di tutto il bello che questa terra dona.

Le due facce dell’Irpinia che Irpinia StreEat Mood vuole raccontare.

No Comments

Leave a Reply