fbpx
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet quisque rutrum.

Instagram

Blog

“La terra di un baccalà”, domenica 30 giugno la cooking class di Alfredo Iannaccone

Lo chef irpino Alfredo Iannaccone traghetterà Irpinia Mood nel Regno delle due Sicilie. Domenica 30 giugno il laboratorio curato dal maestro dello Zen Food Lab sarà incentrato su un ingrediente simbolo della cultura gastronomica dell’Irpinia e del Mezzogiorno d’Italia: il baccalà.

Dalle 18.30 chef Iannaccone vi porterà in un vero e proprio viaggio culinario presentando un ingrediente che esalta le tradizioni gourmand campane e siciliane. Ma non solo. Si tratta di un piatto borbonico a tutto tondo con un forte radicamento alla nostra terra irpina. Il cuoco si avvarrà anche di altri ingredienti che accompagneranno la preparazione del suo panino al baccalà: sedano peperoni e strutto di maiale, il tutto realizzato con un particolarissimo metodo di cucina.

Tra tradizione, innovazione e fusion preparerete insieme allo chef Zen un panino al baccalà proposto nella cooking class della serata finale di Irpinia Mood.

No Comments

Leave a Reply