fbpx
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet quisque rutrum.

Instagram

Blog

Programma talk Irpinia Mood – domenica 30 giugno

Due talk di approfondimento per chiudere l’ultima serata di Irpinia Mood. Il primo alle 19.00, dal titolo Disturbi alimentari: la relazione tra cibo ed emozioni, cercherà di fare il punto sulla dimensione psicologica che si cela dietro i nostri comportamenti alimentari e il nostro rapporto con il cibo.
Ospiti di Irpinia mood, Sabatino Manzi, psichiatria Asl, Marika dello Russo, Nutrizionista e Paola De Medici, psicologa.

A seguire alle 20.00 Irpinia Mood termina i momenti di riflessione dell’edizione 2019 con un tema di attualità nevralgico per il futuro del territorio. Presso Casa Irpinia domenica 30 giugno parleremo di CLUB DI PRODOTTO E BLOCKCHAIN, UN’OPPORTUNITÀ PER LO SVILUPPO ECONOMICO E TURISTICO IN IRPINIA. Cercheremo di esaminare una strategia concreta di sviluppo per l’economia turistica locale attraverso una combinazione di azioni e di rafforzamento  per la creazione di un prodotto turistico specifico rivolto ad un mercato preciso.

DOMENICA 30

Ore 19:00

DISTURBI ALIMENTARI: LA RELAZIONE TRA CIBO ED EMOZIONI

Intervengono

-SABATINO MANZI, Psichiatra Asl di Solofra

-PAOLA DE MEDICI, Psicologa disturbi alimentari

-MARIKA DELLO RUSSO, Nutrizionista

20:30

CLUB DI PRODOTTO E BLOCKCHAIN, UN’OPPORTUNITÀ PER LO SVILUPPO ECONOMICO E TURISTICO IN IRPINIA

Intervengono

-FRANCESCO MELILLO presidente cooperative Irpine

-SOFIA CUCCINIELLO senior advisor blockchain e servizi finanziari della Vh Partners

No Comments

Leave a Reply