Luigi Vitiello
Sabato 31 Agosto
Biografia
Oltre ad essere un talentuoso cuoco, Luigi Vitiello è presidente dell’associazione dei Cuochi avellinesi e numero uno dell’Unione cuochi della Campania.
Presente all’Expo di Milano nel 2015, Luigi ha portato in giro per l'Italia la nostra tradizione culinaria sostenendo che “noi cuochi siamo i primi ambasciatori di questa terra e come tali operiamo per dare lustro e visibilità a tutte le nostre eccellenze, anche quelle sconosciute al grande pubblico”.
Le Ricette