top of page

CELEBRARE IL GUSTO CHE MUOVE IL TERRITORIO

IL NOSTRO MANIFESTO

Il mood di Irpinia ci trasporta in un'atmosfera di autenticità enogastronomica. 
 

Irpinia Mood, più che un evento enogastronomico, è un piano di sviluppo per raccontare la provincia di Avellino mettendo in strada il bello e il buono.

Grazie al sostegno costante della comunità enogastronomica che ci circonda, dal 2015 siamo dedicati a una sola vocazione: offrire a ogni visitatore il meglio di Irpinia.

Irpinia Mood rappresenta una ricerca permanente, un impegno costante volto a utilizzare la creatività e l'innovazione per migliorare la qualità delle nostre proposte. Valorizziamo la diversità in tutte le sue forme, sfruttando ogni aspetto del nostro festival per celebrare diversi  espressioni della gastronomia e della cultura.

Siamo consapevoli che ogni nostra azione può avere un impatto significativo sulla nostra comunità. 

Pertanto:

 

  • Ci impegniamo attivamente nel plasmare il futuro del turismo enogastronomico, combinando sapientemente tradizione e innovazione per creare esperienze indimenticabili.

  • Miriamo a creare una comunità inclusiva e accogliente.

  • Ci sforziamo per nutrire relazioni durature con tutta la nostra rete, basate sulla fiducia reciproca e sulla collaborazione.

  • Lavoriamo per creare valore per tutti i partecipanti.

  • Sosteniamo e promuoviamo la comunità locale, riconoscendo il valore delle risorse della nostra provincia.

  • Ci adoperiamo con impegno per proteggere e preservare il patrimonio gastronomico e culturale di Irpinia, impegnandoci a promuovere la sostenibilità ambientale e sociale.

Vogliamo celebrare il gusto che muove il nostro territorio.

Logo header.png
bottom of page